Controllo Pratiche e Requisiti 4.0

COMPLIANCE 4.0

Il nostro servizio di Compliance 4.0 è rivolto ai produttori: permette di ottenere un report di conformità al paradigma 4.0 di un proprio bene finalizzato all’immissione sul mercato.
Tale elaborato attesta, in presenza delle caratteristiche tecnico-scientifiche richieste dal quadro normativo (con particolare riferimento ad alcune specifiche funzionali secondo quanto richiesto negli allegati dell’articolo 1, comma 8-13, della legge n.232 del 2016 – legge di Bilancio 2017), la potenzialità per essere agevolabili nell’ambito del piano europeo denominato “Transizione 4.0”.

ASSESSMENT 4.0

Il servizio di Assessment 4.0 è rivolto alle imprese che hanno già usufruito dell’ iperammortamento e/o del credito d’imposta per beni strumentali.
Si tratta di un check up di tipo tecnico e amministrativo relativo agli investimenti per i quali l’impresa ha già usufruito del Credito d’imposta e/o iperammortamento, per verificare il mantenimento dei requisiti tecnici
e dell’ interconnessione, nonché l’assolvimento di tutti gli adempimenti amministrativi, così come richiesto dalla Risposta n. 394/2021 dell’Agenzia delle Entrate, per tutto il periodo di godimento dei benefici 4.0.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici!

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere